1 Reply Latest reply on Dec 9, 2016 12:51 PM by Scott Ellery

Problema con l'attivazione di solidworks visualize

Adriano Crudele

ciao a tutti

ho un problema con l'attivazione di solidworks visualize,

praticamente avevo la licenza attiva su un altro pc che è stato formattato senza disattivarla

adesso mi compare l'avviso "disattivare la licenza da un altro computer o riprovare"

qualcuno sa come risolvere questo problema ?

non riesco ad utilizzare visualize !

vi ringrazio anticipatamente.

Adriano

• Re: Problema con l'attivazione di solidworks visualize
          Scott Ellery

Ciao Adriano ,

I have run this through google translate so hopefully it makes sense but you have to deactivate the license before you can activate on another computer. see below instructions

Ho eseguito questo attraverso traduce quindi speriamo ha senso ma è necessario disattivare la licenza prima di poter attivare su un altro computer. vedere di seguito le istruzioni

You need to Start Visualize on the computer you have already activated and go to Tools> Deactivate License

È necessario iniziare a visualizzare sul computer è stato già attivato e andare in Strumenti> Disattiva licenza

Then you should be able to activate on the new Installation using the same License key

Poi si dovrebbe essere in grado di attivare la nuova installazione utilizzando la stessa chiave di licenza

again apologies for the , probably, bad Italian translation but i only know the swear words by memory

Ci scusiamo ancora per il, probabilmente, mala traduzione italiana, ma io conosco solo il parolacce dalla memoria